Michelin ad AGRITECHNICA 2019: “Oltre il pneumatico per proteggere il suolo”

Ad Agritechnica 2019, (Hannover, 15/16 novembre), Michelin, protagonista a livello mondiale nelle soluzioni di mobilità per l'agricoltura sostenibile, ha scelto di concentrarsi nel suo stand su MICHELIN ZEN@TERRA, MICHELIN ROADBIB, MICHELIN AXIOBIB2 e AGROPRESSURE BY MICHELIN.

agritechnica-paysage

Agritechnica 2019

Dopo Zen@Terra, la soluzione presentata nel 2018 che include un sistema centrale di gonfiaggio dei pneumatici, sviluppato in collaborazione con PTG, Michelin lancia nel 2019 AgroPressure by Michelin, in partnership con Terranimo, sulla piattaforma 365FARMNET, in inglese, tedesco, francese e polacco. Questo modulo di supporto decisionale che lavora in tempo reale, gratuito e personalizzato, consiglia i valori di pressione da adottare per ottimizzare le prestazioni del veicolo, misurando inoltre il livello di compattazione del terreno.

Download Cartella Stampa Agropressure by Michelin

Michelin mostra anche alcune delle sue tecnologie e più importanti gamme presso gli stand di alcuni Costruttori partner: MICHELIN EVOBIB, MICHELIN CEREXBIB2 e MICHELIN CARGOXBIB HIGH FLOTATION.

img-txt

Oltre il pneumatico, Michelin è leader mondiale nell'innovazione per proteggere il suolo e fornire soluzioni rivoluzionarie con lo scopo di produrre di più e meglio: si tratta di semplificare la vita quotidiana degli agricoltori, migliorare la loro resa, la loro produttività e anche le prestazioni della loro attività.