Il MICHELIN EVOBIB svelato al SIMA2017!

La presenza di Michelin al SIMA2017 è stata molto apprezzata: l’Azienda, infatti, ha presentato il nuovo MICHELIN EVOBIB che avvia la terza rivoluzione del pneumatico agricolo.

evobib

Grazie alla tecnologia rivoluzionaria "2in1", premiata con la medaglia d'oro dell'innovazione al SIMA2017, questo pneumatico è stato il vero protagonista della fiera.

Gli agricoltori hanno potuto testare virtualmente il MICHELIN EVOBIB, attraverso il Farming Simulator installato nella cabina del trattore. Michelin ha anche innovato il “format” dello stand, proiettando nel suo studio TV il programma televisivo "de la terre à la table" ("dalla terra alla tavola"), preparato in collaborazione con POWERBOOST,  famoso programma TV sul mondo agricolo. Invitati prestigiosi hanno partecipato per parlare di come nutrire il pianeta, proteggere i suoli, ma anche di agronomia, formazione, innovazione, oggetti connessi, gastronomia, storia dell'Omino Michelin. Il SIMA2017 segna un momento storico per Michelin Agricoltura con l'espressione della sua leadership tecnologica al fianco dei suoi partner e clienti. Seguici sul nostro canale YouTube :

https://www.youtube.com/user/AgMichelin